CHI SIAMO

Marketing Ignorante è una rivista digitale pensata appositamente per Imprenditori e appassionati di Marketing.
La nostra missione è quella di ispirare gli individui diffondendo la conoscenza del Marketing e delle tecniche pubblicitarie non convenzionali più disparate.


La rivista è inoltre una preziosa risorsa per comprendere i cambiamenti cui stiamo assistendo nel campo del marketing e della comunicazione e prendere spunto da chi dell’innovazione tecnologica ne fa il suo punto di forza.


Oggi più che mai i social media sono uno strumento essenziale alla base di ogni strategia di marketing. La nostra attenzione si focalizza in particolare su queste piattaforme alla base della rapida evoluzione, anche a livello culturale, cui stiamo assistendo.

CHI SIAMO

Marketing Ignorante è una rivista digitale pensata appositamente per Imprenditori e appassionati di Marketing.
La nostra missione è quella di ispirare gli individui diffondendo la conoscenza del Marketing e delle tecniche pubblicitarie non convenzionali più disparate.


La rivista è inoltre una preziosa risorsa per comprendere i cambiamenti cui stiamo assistendo nel campo del marketing e della comunicazione e prendere spunto da chi dell’innovazione tecnologica ne fa il suo punto di forza.


Oggi più che mai i social media sono uno strumento essenziale alla base di ogni strategia di marketing. La nostra attenzione si focalizza in particolare su queste piattaforme alla base della rapida evoluzione, anche a livello culturale, cui stiamo assistendo.

Steven lo Presti, fondatore di Marketing Ignorante, rivista per strategie di marketing creative

                                                                                                         RIGUARDO L’EDITOR

Steven Lo Presti è uno studente specializzando nel ramo Marketing di Business Administration in Inglese a Roma, Tor Vergata, appassionato del pensiero creativo, psicologia e social media.

Marketing Ignorante è iniziato con la creazione della pagina Facebook come mezzo per condividere la sua passione per strategie di marketing creative, uniche e non convenzionali.

Sta ormai diventando una fonte primaria per influencers, imprenditori, manager, social media manager e appassionati di marketing in generale.

RIGUARDO L’EDITOR
Steven lo Presti, fondatore di Marketing Ignorante, rivista per strategie di marketing creative

Steven Lo Presti è uno studente specializzando nel ramo Marketing di Business Administration in Inglese a Roma, Tor Vergata, appassionato del pensiero creativo, psicologia e social media.

Marketing Ignorante è iniziato con la creazione della pagina Facebook come mezzo per condividere la sua passione per strategie di marketing creative, uniche e non convenzionali.

Sta ormai diventando una fonte primaria per influencers, imprenditori, manager, social media manager e appassionati di marketing in generale.

Se desideri metterti in contatto con noi puoi scriverci compilando il form nella pagina di contatto